Convegno Giuristi telematici il 12 dicembre alla Camera dei Deputati.

Gli Amici del Circolo dei giuristi telematici organizzano un Convegno molto interessante che si terrà a Roma il 12 dicembre sulle nuove frontiere del diritto delle tecnologie informatiche.

l’evento è gratuito previa registrazione.

Il 12 dicembre 2011 a ROMA, presso la Sala Colonne della Camera dei Deputati, si terrà la “Conferenza del Circolo dei Giuristi Telematici 2011”, l’appuntamento annuale in cui discutere delle novità normative e giurisprudenziali in materia di nuove tecnologie.

Responsabilità degli intermediari, amministrazione digitale, libertà di espressione in rete, posta certificata, cloud computing, crimini informatici: sono solo alcuni dei temi oggetto della conferenza.

L’evento ha l’obiettivo di porsi quale qualificata occasione di discussione in relazione a tutti i settori del diritto delle nuove tecnologie (civile, penale e amministrativo) e dell’informatica giuridica.

Il programma è disponibile su http://www.giuristitelematici.org/cgt/?page_id=2169

L’iscrizione è gratuita e consigliata dal momento che i posti in sala sono limitati (è sufficiente cliccare qui: http://conferenza-cgt2011.eventbrite.com/) .

Fulvio Sarzana

www.fulviosarzana.it
Studio Legale Roma Sarzana & Associati
Share Button

Tags: , , ,

This entry was posted on martedì, dicembre 6th, 2011 at 11:38 and is filed under Blog. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

avatar
 
Loading Facebook Comments ...

Leave Reply

*
= 4 + 9

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.