Domenica 20 a Radio Radicale e lunedi 21 alla Sala delle Colonne della Camera. Doppio appuntamento con i numeri della smartphone e tablet tax.

 

fransceschiniDomenica 20 e Lunedi 21 si discuterà della nuova “smartphone e tablet” tax a Radio Radicale e ad un Convegno libero e gratuito alla Sala delle Colonne di Palazzo Marini a Roma  ( con registrazione entro il 18 luglio qui http://news.lidis.it/ )

A quanto ammontano i rincari per i consumatori dall’applicazione delle nuove tariffe dell’equo compenso su copia privata?

Dove vanno a finire le somme relative all’equo compenso per copia privata?

Quanto ne trattiene la SIAE?

Quante somme vanno alle Associazioni Autorali?

Quanto pesa il rincaro sugli scontrini?

 

A queste ed altre domande daranno risposta gli Esperti, le imprese, i giornalisti e le Associazioni di consumatori

che si sono dati  appuntamento il 21 luglio alle 10 e 30 alla Sala delle Colonne della Camera dei Deputati, in via Poli 19 a Roma.

 

Due Panel, dalle 10 e 30 alle 13 e 30, moderati da Fulvio Sarzana e Arturo di Corinto, faranno luce su ogni singolo aspetto dell’equo compenso su copia privata.

 

Nel corso della giornata verranno diffusi dati sorprendenti, frutto di un lungo lavoro d’inchiesta di alcuni giornalisti presenti all’incontro, sulla ripartizione delle somme derivanti dal pagamento dell’equo compenso.

 

L’evento è libero e gratuito previa registrazione on line qui http://news.lidis.it/convegni,

Fulvio Sarzana

www.fulviosarzana.it
Studio Legale Roma Sarzana & Associati
Share Button

Tags: , , , ,

This entry was posted on mercoledì, luglio 16th, 2014 at 13:19 and is filed under Blog. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

avatar
 
Loading Facebook Comments ...

Leave Reply

*
= 4 + 2

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.