IL REGALO DI NATALE DELL’AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

E’ stata finalmente pubblicata sul sito dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni l’attesa Delibera sul diritto d’autore nelle reti di comunicazione elettronica.

La Delibera  n. 668/2010 conferma  sostanzialmente le anticipazioni fornite  dal giornalista Alessandro Longo il giorno prima dell’approvazione all’unanimità del documento, il 17 dicembre scorso.

A partire dalla data di pubblicazione in Gazzetta ufficiale, che ancora non si conosce, decorreranno 60 giorni di tempo per fornire osservazioni alla stessa autorità.

Come ho avuto modo già di osservare in precedenza la procedura di inibizione dei siti italiani ed esteri ritenuti colpevoli di potenziali illeciti riguardanti il diritto d’autore appare molto delicata.

In attesa di approfondire meglio i singoli aspetti della delibera e le modalità di consultazione non mi resta che augurare a tutti i lettori del blog i migliori auguri di buone feste.

Fulvio Sarzana

www.fulviosarzana.it
Studio Legale Roma Sarzana & Associati
Share Button

This post is also available in: Inglese

Tags: , , , , ,

This entry was posted on venerdì, dicembre 24th, 2010 at 00:26 and is filed under Blog. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

avatar
 
Loading Facebook Comments ...

Leave Reply

*
= 3 + 7

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.