La Lista Completa dei 46 Portali sequestrati dalla Guardia di Finanza di Roma per violazione della legge sul diritto d’autore. Ma il provvedimento è già cambiato.

Qui la lista completa dei siti sottoposti ieri a sequestro preventivo per ordine del GIP di Roma.

Intanto l’ordine ha già subito oggi una modifica in virtù degli effetti “collaterali” che rischiano di coinvolgere centinaia di siti del tutto incolpevoli.

E, di questo va dato atto agli Organi di polizia che stanno eseguendo le misure.

Effetti collaterali che l’AGCOM, che da fine mese comincerà la sua azione di inibizione sul web per gli stessi identici fatti per i quali già l’Autorità giudiziaria sta procedendo, “incoscientemente” non ha valutato.

Dal 1 aprile ( e non è un pesce d’aprile) i cittadini Italiani si accorgeranno grazie all’AGCOM  di  quali saranno gli effetti dell’inibizione  dell’accesso ai siti internet, senza che l’autorità giudiziaria ( o in questo caso l’autorità di polizia) possa coerentemente  e diligentemente attivarsi ( come è accaduto oggi) per evitare centinaia di rimozioni errate.

qui la lista elencositisequestraticopyright

 

 

 

 

Fulvio Sarzana

www.fulviosarzana.it
Studio Legale Roma Sarzana & Associati
Share Button

Tags: , , , , , , , ,

This entry was posted on mercoledì, marzo 5th, 2014 at 09:18 and is filed under Blog. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Fulvio-Sarzana
 
Loading Facebook Comments ...

Leave Reply

*
= 5 + 5