Diritto d’autore, Peer to peer, neutralità della rete e privacy dei cittadini e utenti a Roma il 31 marzo alla Fiera di Roma.

Giuseppe Chiaravalloti, VicePresidente Garante privacy, Roberto Napoli, Commissario dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni,   Fulvio Sarzana, tra i promotori dell’iniziativa “www.sitononraggiungibile.it per la tutela dei diritti e delle libertà digitali, Marco Pierani, responsabile relazioni istituzionali di Altroconsumo,  Augusto Preta, coordinatore del Libro Bianco sui contenuti digitali dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Federico Flaviano, Direttore Tutela dei Consumatori, Agcom,  sono solo alcuni tra i relatori della tavola rotonda che si svolgerà a Roma il 31 marzo prossimo venturo in margine alle recenti consultazioni lanciate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni su Diritto d’autore e reti telematiche, neutralità della rete e peer to peer  e che vedrà confrontarsi il punto di vista di aziende, istituzioni e organizzazioni sui “temi caldi” della regolamentazione del diritto della rete.

 La giornata è stata organizzata nell’ambito della manifestazione Smau Roma ed Expocomm Italy che si svolgerà nelle giornate del 30 e 31 marzo.

 La tavola rotonda, libera e gratuita, avrà inizio alle 14 e 30 presso la Sala Turchia – SC4 della Fiera di Roma.

 Qui le modalità di registrazione all’evento http://www.smau.it/roma11/schedules/sessione-plenaria-di-chiusura-sviluppo-di-internet-e-tutela-dellutente-un-obiettivo-comune-da-condividere-tra-istituzioni-operatori-e-clienti/

 

Fulvio Sarzana

www.fulviosarzana.it
Studio Legale Roma Sarzana & Associati
Share Button

This post is also available in: Inglese

Tags: , , , , , ,

This entry was posted on domenica, marzo 20th, 2011 at 15:25 and is filed under Blog. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

avatar
 
Loading Facebook Comments ...

Leave Reply

*
= 5 + 3

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.